Customsitemaintanance Logo
Il sito è in fase di allestimento e sarà disponibile a breve...
PREVENZIONE ANTINFLUENZALE

0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

PREVENZIONE ANTINFLUENZALE

Ogni anno la storia si ripete...arriva il freddo, arriva l'influenza. Per chi lavora, per chi studia o semplicemente per chi non può permettersi di star male la prevenzione è fondamentale.


PREVENZIONE ANTINFLUENZALE

Prevenire, in realtà, non significa solo scongiurare l'infezione del virus dell'influenza ma bensì proteggersi da tutti i disturbi legati al cambio di stagione come raffreddore, sinusite, rinite e l'ampia gamma di tosse secca, mista e produttiva. Il vaccino antinfluenzale rappresenta una soluzione valida e sicura ma non è l'unica a poter rispondere alle tue necessità.

La natura, come è noto, possiede le armi giuste per attrezzare il tuo sistema immunitario contro attacchi virali e batterici al fine di neutralizzare l'insorgere dei più fastidiosi disturbi invernali. Echinacea, sambuco, ginseng, pappa reale, propoli, rodiola, papaya e molte altre piante contribuiscono con le loro capacità antiossidanti e disinfettanti al raggiungimento di questo scopo. Un'altra soluzione efficace e sicura è rappresentata dall'omeopatia, alla quale ricorrono ogni anno sempre più persone. I rimedi omeopatici volti alla prevenzione agiscono stimolando il nostro organismo ad "auto curarsi" promuovendo una fisiologica mobilitazione del nostro sistema immunitario e andando contemporaneamente ad incidere sui sintomi quando necessario. Le risposte che puoi dare all'influenza sono tante; anche questo inverno puoi scegliere di stare bene.

Categoria: Notizie

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono lasciare un commento. Per favore effettua l' accesso o registrati